
Meloni risponde a Gruber: “Senza Parole, strumentalizza tragedia di Giulia”
La Presidente del Consiglio Condivide una Foto Familiare
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha risposto a Lilli Gruber attraverso un post sui social, dopo che la giornalista l’ha definita “espressione di una cultura patriarcale”. Nel post, Meloni ha condiviso una foto familiare che la ritrae insieme alla figlia Ginevra, alla madre e alla nonna, affermando: “Non so come facciano certe persone a trovare il coraggio di strumentalizzare anche le tragedie più orribili pur di attaccare il governo”.
Replica a Critiche su Presunta “Cultura Patriarcale”
La replica di Meloni è giunta in seguito a una puntata di Otto e Mezzo incentrata sul femminicidio di Giulia Cecchettin, la giovane veneta uccisa dall’ex fidanzato. Durante la trasmissione, Gruber ha sollevato il tema della presunta strumentalizzazione politica del caso, aggiungendo un commento sul modo in cui Meloni preferisce essere chiamata “il presidente del Consiglio”.
Foto Familiare come Risposta
Il post di Meloni sottolinea l’indignazione riguardo alle affermazioni di Gruber, usando la propria storia familiare come risposta a quanto definito “bizzarra tesi sostenuta da Lilli Gruber”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Salute17 ore ago
Al Sant’Eugenio di Roma si terrà l’evento “Gestione delle malattie mitocondriali in area emergenza-urgenza”
-
Scienza e Ricerca16 ore ago
Il meccanismo che porta allo sviluppo di pensieri suicidi in adolescenza
-
News19 ore ago
Una lezione utile a tutti: normativa e procedure per l’invalidità civile
-
World20 ore ago
Per Forbes la Meloni è la quarta Donna più Potente al Mondo