Ryanair ridurrà i voli in Sicilia a causa del decreto sui Prezzi dei Voli
Ryanair tira dritto e conferma riduzione 10% voli Sicilia
Il CEO del gruppo Ryanair, Michael O’Leary, ha criticato il decreto sui prezzi dei voli, definendolo illegale e prevedendo che Bruxelles lo rigetterà. O’Leary ha sottolineato che il decreto avrà l’effetto opposto a quello desiderato, riducendo la capacità dei voli domestici e aumentando i prezzi dei biglietti.
In risposta al decreto, Ryanair ha annunciato che ridurrà del 10% i voli domestici in Sicilia durante l’inverno e sposterà questi voli su rotte internazionali.
Previsto approvazione dell’accordo tra Ita e Lufthansa
O’Leary ha dichiarato che la Commissione Europea presto darà il via libera all’accordo tra Ita e Lufthansa. Ha sostenuto che la Commissione Europea tende a concedere l’approvazione a Germania e Francia in modo più rapido rispetto a Paesi come l’Italia e l’Irlanda. Ha suggerito che questa disparità nell’approvazione è dovuta alla forte influenza dei governi tedesco e francese sulla Commissione Europea. Secondo O’Leary, se il governo tedesco desidera l’approvazione dell’accordo, la Commissione Europea sarà incline a concederla.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Spettacolo17 ore ago
Padova Jazz Festival 2024
-
Flash10 ore ago
Aggressione presso barbiere a Torrevecchia: cliente ferito con le forbici
-
Flash20 ore ago
Arrestati dirigente Sogei e imprenditore a Roma per corruzione
-
Meteo20 ore ago
Italia, in arrivo ciclone nordafricano: maltempo e nubifragi dopo il caldo