Ryanair ridurrà i voli in Sicilia a causa del decreto sui Prezzi dei Voli

Ryanair tira dritto e conferma riduzione 10% voli Sicilia
Il CEO del gruppo Ryanair, Michael O’Leary, ha criticato il decreto sui prezzi dei voli, definendolo illegale e prevedendo che Bruxelles lo rigetterà. O’Leary ha sottolineato che il decreto avrà l’effetto opposto a quello desiderato, riducendo la capacità dei voli domestici e aumentando i prezzi dei biglietti.
In risposta al decreto, Ryanair ha annunciato che ridurrà del 10% i voli domestici in Sicilia durante l’inverno e sposterà questi voli su rotte internazionali.
Previsto approvazione dell’accordo tra Ita e Lufthansa
O’Leary ha dichiarato che la Commissione Europea presto darà il via libera all’accordo tra Ita e Lufthansa. Ha sostenuto che la Commissione Europea tende a concedere l’approvazione a Germania e Francia in modo più rapido rispetto a Paesi come l’Italia e l’Irlanda. Ha suggerito che questa disparità nell’approvazione è dovuta alla forte influenza dei governi tedesco e francese sulla Commissione Europea. Secondo O’Leary, se il governo tedesco desidera l’approvazione dell’accordo, la Commissione Europea sarà incline a concederla.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano22 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano24 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News21 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza11 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk


