Forza Italia, Tajani: “Lavoreremo nel solco delle indicazioni di Berlusconi”

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, ha dichiarato che il partito continuerà a lavorare nel solco delle indicazioni del loro defunto leader. Tajani ha affermato che Forza Italia è una comunità colpita e ferita, ma ha una missione totale: unirsi nel rilanciare il messaggio di Berlusconi e continuare in maniera convinta sul percorso che lui aveva indicato. Tajani ha assicurato che questa missione sarà perseguita “con forza, con convinzione” e che il progetto politico e umano di Berlusconi continuerà a ispirare e guidare il partito.
Il coordinatore del partito ha anche sottolineato che lavora con Berlusconi da quando non era ancora entrato in politica e che Berlusconi aveva delle caratteristiche veramente uniche. Tajani ha affermato che Berlusconi è stato un prezioso motore di idee e che il partito continuerà a fare ciò che lui ha sempre suggerito di fare e consigliato.
Alfredo Messina, tesoriere di Forza Italia ed ex manager Fininvest, ha aggiunto che il partito è in grado di sostenersi e può sopravvivere, ed è un atto dovuto alla memoria del presidente Berlusconi portare avanti le sue idee. Messina ha sottolineato che il partito deve andare avanti per portare avanti le idee di Berlusconi, che la maggioranza degli italiani ha sposato.
Inoltre, Messina ha evidenziato che il partito ha ridotto spazi, affitti e stipendi, e che Forza Italia ha affrontato momenti di sofferenza nella sua storia. Tuttavia, Messina ha rimarcato che nessuno pensa di chiudere questo progetto che il presidente ha iniziato nel ’94 e che il partito è in grado di sostenersi e può sopravvivere.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News20 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport20 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


