
Napoli: arrestato ragazzo di 19 anni per omicidio di 18enne a Mergellina
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La polizia di Napoli ha eseguito il fermo di un ragazzo di 19 anni nell’ambito delle indagini sulla morte di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso da un colpo di pistola domenica notte nella zona di Mergellina. Secondo quanto riferito, il fermo è stato effettuato perché il giovane è sospettato di omicidio e sarebbe legato a clan camorristici, avendo anche parenti nel quartiere Barra.
La Squadra mobile di Napoli ha coordinato le indagini con la Procura partenopea, e dalle prime analisi sembra emergere che il 18enne ucciso fosse del tutto estraneo alla rissa scoppiata nei pressi di un noto chalet di Mergellina, culminata poi con l’esplosione dei colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha colpito Francesco Pio.
Il giovane è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini da alcuni amici, ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. La notizia della morte ha suscitato sgomento e indignazione in tutta la città, e le autorità sono impegnate a fare luce su quanto accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza16 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News18 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News16 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News16 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati