
Napoli: arrestato ragazzo di 19 anni per omicidio di 18enne a Mergellina
La polizia di Napoli ha eseguito il fermo di un ragazzo di 19 anni nell’ambito delle indagini sulla morte di Francesco Pio Maimone, il 18enne ucciso da un colpo di pistola domenica notte nella zona di Mergellina. Secondo quanto riferito, il fermo è stato effettuato perché il giovane è sospettato di omicidio e sarebbe legato a clan camorristici, avendo anche parenti nel quartiere Barra.
La Squadra mobile di Napoli ha coordinato le indagini con la Procura partenopea, e dalle prime analisi sembra emergere che il 18enne ucciso fosse del tutto estraneo alla rissa scoppiata nei pressi di un noto chalet di Mergellina, culminata poi con l’esplosione dei colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha colpito Francesco Pio.
Il giovane è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini da alcuni amici, ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. La notizia della morte ha suscitato sgomento e indignazione in tutta la città, e le autorità sono impegnate a fare luce su quanto accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News11 ore ago
Trump launches merchandising for 2028: ‘Trump for President’ beyond two terms
-
International-News12 ore ago
Trump relaunches: ‘I deserve the Nobel Peace Prize for the Abrahamic Accords’
-
In Evidenza24 ore ago
Strage a Kiev sotto le bombe, Trump accusa Zelensky: “Così ostacola la pace con Mosca”
-
International-News14 ore ago
The psychological profile of the next Pope: strong mediator between global challenges and internal divisions