
Monza, accoltella il marito poi chiama i soccorsi: arrestata 34enne
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La donna ha chiamato personalmente i soccorsi, dicendo di aver accoltellato suo marito al petto. I Carabinieri della Stazione di Arcore sono intervenuti immediatamente e, una volta entrati in casa, hanno trovato l’uomo sul divano con una profonda lesione al petto. Il 76enne è stato trasferito in pronto soccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove il suo quadro clinico è severo ma stabile e il pericolo di vita è stato escluso. Nonostante la ferita, l’uomo è stato in grado di raccontare ai militari quanto accaduto.
Secondo la versione riferita, la moglie, dopo aver ingerito una grande quantità di bevande alcoliche durante una discussione, avrebbe afferrato un coltello da cucina e colpito il marito al petto con un gesto d’impulso improvviso. L’uomo ha indicato ai Carabinieri l’arma appoggiata dalla moglie sul tavolo della cucina, ancora macchiata di sangue. I militari hanno sequestrato il coltello. La donna è stata portata in caserma e sottoposta all’alcoltest, risultando positiva con un tasso di 2,07 g/l.
In base alle prove raccolte, i Carabinieri della Compagnia di Monza hanno quindi arrestato la donna, di nazionalità keniana, per tentato omicidio nei confronti del coniuge. Dopo le formalità di rito, è stata trasferita presso il Carcere di Milano San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Monza.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.