
Femminicidio Paupisi, donna uccisa dal marito a colpi di pietra
-
Trump’s Gaza peace plan, Netanyahu at the White House: official apology to Doha for attack
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
Femminicidio Paupisi, donna di 49 anni uccisa dal marito: ricercato l’uomo
Femminicidio a Paupisi, in provincia di Benevento, dove una donna di 49 anni è stata uccisa a colpi di pietra dal marito. La tragedia è avvenuta in contrada Frasso, nell’abitazione della coppia. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe colpito ripetutamente la moglie mentre si trovava a letto, al culmine di una lite familiare.
L’autore del femminicidio Paupisi è Salvatore Ocone, operaio 58enne ora ricercato su tutto il territorio nazionale. Risultano irreperibili anche i tre figli della coppia: un maggiorenne residente in Emilia Romagna e due adolescenti di 15 e 16 anni.
Il corpo della vittima è stato scoperto questa mattina dai familiari, che hanno immediatamente dato l’allarme. All’interno della casa, al primo piano della quale vive la madre dell’uomo, sono state trovate numerose tracce di sangue. I soccorsi si sono rivelati inutili: la donna era già senza vita.
Le indagini sul femminicidio Paupisi sono coordinate dalla Procura di Benevento. I carabinieri hanno diffuso le ricerche dell’uomo a livello nazionale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano22 ore ago
Piano Trump per Gaza: stop guerra e governo tecnico sotto il Consiglio della Pace
-
International-News22 ore ago
Trump’s plan for Gaza: end the war and establish a technical government under the “Peace Council”
-
In Evidenza22 ore ago
Modi prefazione Io sono Giorgia: premier indiano firma edizione indiana
-
In Evidenza11 ore ago
Pentagono avvia piano urgente per la produzione di missili Patriot
You must be logged in to post a comment Login