Femminicidio Paupisi, donna uccisa dal marito a colpi di pietra
Femminicidio Paupisi, donna di 49 anni uccisa dal marito: ricercato l’uomo
Femminicidio a Paupisi, in provincia di Benevento, dove una donna di 49 anni è stata uccisa a colpi di pietra dal marito. La tragedia è avvenuta in contrada Frasso, nell’abitazione della coppia. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe colpito ripetutamente la moglie mentre si trovava a letto, al culmine di una lite familiare.
L’autore del femminicidio Paupisi è Salvatore Ocone, operaio 58enne ora ricercato su tutto il territorio nazionale. Risultano irreperibili anche i tre figli della coppia: un maggiorenne residente in Emilia Romagna e due adolescenti di 15 e 16 anni.
Il corpo della vittima è stato scoperto questa mattina dai familiari, che hanno immediatamente dato l’allarme. All’interno della casa, al primo piano della quale vive la madre dell’uomo, sono state trovate numerose tracce di sangue. I soccorsi si sono rivelati inutili: la donna era già senza vita.
Le indagini sul femminicidio Paupisi sono coordinate dalla Procura di Benevento. I carabinieri hanno diffuso le ricerche dell’uomo a livello nazionale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoFrana a Cormons, Friuli Venezia Giulia: due morti confermati
-
Primo Piano23 ore agoApprovata la risoluzione Onu su Gaza, Trump e Israele esultano
-
International-News20 ore agoTrump Epstein files: President Supports House Vote
-
Salute20 ore agoFocolaio di legionella a Milano: 11 casi confermati e un morto


