Tremestieri Etneo, bimba rapita: genitori e familiari della piccola ascoltati dai CC

Notte in caserma per i genitori della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di quattro anni rapita ieri pomeriggio da tre uomini incappucciati mentre la bimba era con la madre a Tremestieri, nel catanese. Sono stati ascoltati sia i genitori che i familiari della bambina e alcuni amici di famiglia.
Fino a questo momento non c’è traccia della piccola. A lanciare l’allarme è stata la madre che ieri pomeriggio si è presentata presso la tenenza di Mascalucia per denunciare il rapimento della figlia.
Madre e figlia erano appena uscite dall’asilo quando tre uomini incappucciati, come racconta la donna, di cui uno armato, hanno portato via la bambina. Ieri sera il Procuratore di Catania Carmelo Zuccaro ha detto che si esclude al momento una finalità di riscatto.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News24 ore agoLa vicenda di Evelina Sgarbi: accuse e tensioni familiari
-
Sport8 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Flash23 ore agoDuplice omicidio a Firenze: coniugi trovati morti in casa
-
Motori8 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%


