È di Federica Torzullo il corpo ritrovato nell’azienda del marito Claudio Carlomagno
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Svolta nelle indagini sulla scomparsa della 41 ebbe di Anguillara Sabazia
Sarebbe di Federica Torzullo il corpo ritrovato oggi, domenica 18 gennaio, nel terreno dell’azienda di Claudio Carlomagno, marito della donna. Il riconoscimento della 41enne di Anguillara, scomparsa dall’8 gennaio, sarebbe avvenuto grazie agli indumenti e agli oggetti personali rinvenuti sul cadavere.
Il corpo di Federica Torzullo era sepolto nell’azienda del marito
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata, in via comunale di San Francesco, all’interno dell’area dell’azienda riconducibile a Carlomagno. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia locale e protezione civile, che hanno delimitato la zona con un cordone di sicurezza. L’uomo si trova ora in caserma.
Il corpo di Federica Torzullo interrato, è stato individuato al termine delle attività investigative condotte dai carabinieri di Anguillara Sabazia e dal Nucleo investigativo dei Carabinieri di Ostia, con il supporto del Ris di Roma. Sul luogo del ritrovamento sono presenti anche il magistrato e i tecnici scientifici per gli accertamenti del caso.
Sulla scomparsa della donna, la Procura di Civitavecchia aveva aperto nei giorni scorsi un fascicolo per omicidio, delegando le indagini all’Arma. Ieri, con una nota firmata dal procuratore Alberto Liguori, era stato reso noto che gli accertamenti avevano portato a una copiosa repertazione di tracce ematiche.
Secondo quanto comunicato dalla procura, i primi elementi raccolti, “per gravità, precisione e concordanza”, avevano già superato la soglia della gravità indiziaria nei confronti del marito della donna. Le tracce di sangue sarebbero state rilevate all’interno dell’abitazione dei coniugi, sugli abiti da lavoro dell’uomo, nella sua auto, in una cava e su un mezzo meccanico presente nell’azienda familiare.
Il ritrovamento del corpo rappresenta ora una svolta decisiva nell’inchiesta.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News19 ore ago
Erfan Soltani alive: Human rights group confirms amid Iran protests
-
International-News19 ore agoSyrian President agrees Kurdish forces integration in ceasefire deal
-
International-News19 ore agoTrump tariff threats over Greenland spark European backlash
-
World2 ore agoDeragliamento treni ad Adamuz: sale a 39 numero dei morti in Andalusia



You must be logged in to post a comment Login