Bambina scomparsa Tremestieri Etneo: sarebbe stata rapita da 3 uomini incappucciati

Una bambina di 4 anni, 5 li compirà a luglio, è stata sequestrata a Piano Tremestieri, frazione di Tremestieri etneo nel catanese. La notizia del sequestro, apparsa anche sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma. Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La stessa Procura aggiunge che né l’ufficio né i carabinieri del comando provinciale di Misterbianco, che indagano sul fatto in questione, “daranno al momento ulteriori informazioni”.
In diversi post su Facebook si legge che sarebbero state “tre le persone, incappucciate a bordo di un’auto di cui non si conosce targa e colore” ad aver rapito “intorno alle ore 15” di oggi “la bimba”. La notizia visibile su internet è anche accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola. La Procura etnea, intanto, ha confermato il rapimento.
“Personalmente -aggiunge il sindaco- mi sono messo a disposizione per ‘aiutare’ le ricerche anche tramite la protezione civile, i volontari, ma mi è stato riferito che non si tratta di smarrimento o di fuga bensì di altro, probabilmente, dinamiche familiari”. “La cosa che mi sconvolge, ho la pelle d’oca mentre parlo – conclude Enzo Magra- e’ che per qualsivoglia vicenda sia potuta accedere e che ci auguriamo possa risolversi al meglio e nel tempo più breve possibile, non si possono mettere in mezzo bambini innocenti che poi piangono per l’intera vita traumi di tal genere. Speriamo vada tutto bene”.
LE ULTIME NOTIZIE
-
News22 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport22 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano8 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


