Tragedia sulla spiaggia di Pinarella: donna travolta e uccisa da una ruspa
L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 durante le operazioni di livellamento della sabbia. La vittima era a passeggio sul litorale
Tragedia questa mattina a Pinarella di Cervia, nel Ravennate: una donna è stata travolta e uccisa da una ruspa mentre camminava lungo la spiaggia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11, durante le operazioni di pulizia e livellamento del litorale.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna – di età compresa tra i 40 e i 50 anni – si trovava in prossimità della battigia quando è stata colpita in retromarcia dal mezzo meccanico. L’operatore della ruspa, accortosi dell’accaduto, si è immediatamente fermato tentando di prestare soccorso, lanciando l’allarme con l’aiuto di un bagnino e di un altro testimone.
All’arrivo dell’ambulanza e delle forze dell’ordine, purtroppo, per la donna non c’era già più nulla da fare. Il corpo è stato ritrovato in condizioni tali da rendere difficile l’identificazione, attualmente ancora in corso.
Sul posto sono intervenuti carabinieri e guardia costiera, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News11 ore agoEmendamenti alla Manovra: focus su rottamazione, pensioni e affitti
-
News11 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
In Evidenza12 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan
-
News6 ore agoInchiesta Cuffaro: l’ex governatore davanti alla gip di Palermo


