
Tragedia a Cosenza: muore Francesco Occhiuto, figlio dell’ex sindaco
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Francesco Occhiuto, 30 anni, è deceduto dopo una caduta dall’ultimo piano della sua abitazione. Era il figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del governatore della Calabria
Francesco Occhiuto, figlio di Mario Occhiuto, senatore ed ex sindaco di Cosenza, è morto tragicamente nella notte. Aveva solo 30 anni ed era impegnato in un dottorato di ricerca in Psicologia. La sua vita è stata stroncata dopo una drammatica caduta dall’ultimo piano della sua abitazione, situata in viale Mancini, nel cuore di Cosenza.
Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito disperate al momento del ricovero all’ospedale ‘Annunziata’, dove purtroppo i tentativi di salvarlo si sono rivelati vani. Francesco era anche nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News21 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
Flash7 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
International-News21 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
News21 ore ago
Elezioni Marche 2025: come e quando si vota il nuovo presidente