Tragedia a Cosenza: muore Francesco Occhiuto, figlio dell’ex sindaco
Francesco Occhiuto, 30 anni, è deceduto dopo una caduta dall’ultimo piano della sua abitazione. Era il figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del governatore della Calabria
Francesco Occhiuto, figlio di Mario Occhiuto, senatore ed ex sindaco di Cosenza, è morto tragicamente nella notte. Aveva solo 30 anni ed era impegnato in un dottorato di ricerca in Psicologia. La sua vita è stata stroncata dopo una drammatica caduta dall’ultimo piano della sua abitazione, situata in viale Mancini, nel cuore di Cosenza.
Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito disperate al momento del ricovero all’ospedale ‘Annunziata’, dove purtroppo i tentativi di salvarlo si sono rivelati vani. Francesco era anche nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News23 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Economia9 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra


