
Morte di Satnam Singh poteva essere evitata: emergono dettagli sconvolgenti da autopsia
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il bracciante indiano è morto per dissanguamento dopo un incidente sul lavoro. La Procura indaga per omissione di soccorso e omicidio colposo
Satnam Singh, il 31enne indiano morto dopo un incidente sul lavoro a Latina, avrebbe potuto essere salvato. Questo è quanto emerge dai primi risultati dell’autopsia, che ha rivelato che l’uomo è morto per dissanguamento. Singh aveva perso un braccio e subito gravi lacerazioni alle gambe mentre lavorava a un macchinario. Se fosse stato soccorso tempestivamente, avrebbe avuto buone probabilità di sopravvivere.
Invece, Singh è stato abbandonato in strada davanti alla sua casa. Il titolare dell’azienda è attualmente indagato dalla Procura di Latina per omissione di soccorso e omicidio colposo.
Il questore della provincia di Latina, con il parere positivo della Procura, ha rilasciato un permesso di soggiorno per motivi di protezione speciale (articolo 18 del Testo Unico dell’Immigrazione) alla vedova di Singh, un gesto che offre un minimo di sostegno alla famiglia in lutto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)