Rapina violenta nella villa di Roberto Baggio durante Italia-Spagna
Durante la partita degli Europei Italia-Spagna, un gruppo di malviventi ha fatto irruzione nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina, aggredendo l’ex calciatore e la sua famiglia
Ieri sera, durante la partita degli Europei tra Italia e Spagna, una violenta rapina ha sconvolto la tranquillità della villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina. Un gruppo di almeno cinque persone armate è entrato nella residenza dell’ex calciatore mentre Baggio si trovava in casa con la sua famiglia. I carabinieri, attualmente impegnati nelle indagini, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e di quantificare il bottino.
Aggressione e Terrore
Secondo le prime ricostruzioni fornite da siti locali, Baggio avrebbe tentato di fermare i malviventi, ma uno di loro lo avrebbe colpito sulla fronte con il calcio di una pistola. La famiglia Baggio è stata poi chiusa in una stanza mentre i rapinatori razziavano la villa in cerca di denaro e oggetti preziosi. Nonostante la situazione di grande pericolo, Roberto Baggio è riuscito a sfondare la porta della stanza e a dare l’allarme contattando i carabinieri.
Intervento e Assistenza Medica
Subito dopo l’allarme, Baggio è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura per le ferite riportate. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’aggressione, la famiglia Baggio sembra non aver subito ulteriori gravi conseguenze fisiche.
I carabinieri stanno lavorando intensamente per identificare i responsabili e chiarire i dettagli dell’accaduto. La comunità locale e i fan di Roberto Baggio esprimono solidarietà e vicinanza all’ex calciatore e alla sua famiglia in questo momento difficile.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca23 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News22 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash23 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash22 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


