Serie A: Cagliari e Lecce pareggiano nell’importante sfida salvezza
Nel match cruciale per la lotta alla salvezza, Cagliari e Lecce terminano con un pareggio che lascia entrambe le squadre in una posizione delicata in classifica.
La Domus Arena è stata teatro di un confronto intenso e cruciale per la lotta alla salvezza nella Serie A italiana, con Cagliari e Lecce che si sono affrontate nel lunch match della 35ª giornata.
Il match è terminato sull’1-1, con entrambe le squadre che hanno conquistato un punto prezioso ma che lascia ancora aperte molte questioni in vista della fine della stagione.
Il pareggio consente al Lecce di Gotti di salire a 37 punti e occupare la 13ª posizione in classifica, avvicinandosi così alla salvezza e aumentando le proprie speranze di rimanere in Serie A anche nella prossima stagione.
D’altra parte, il Cagliari di Ranieri si porta a 33 punti, posizionandosi subito dietro il Lecce al 12º posto in classifica. Nonostante il punto conquistato, la squadra sarda resta coinvolta nella lotta per evitare la retrocessione e dovrà lottare fino all’ultima giornata per garantirsi la permanenza nella massima serie.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza15 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
In Evidenza13 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir
-
Sport24 ore agoSinner domina all’esordio alle Atp Finals di Torino
-
In Evidenza14 ore agoShutdown USA, il Senato approva la legge per riaprire il governo


