
Propaganda di odio razziale e religioso: un arresto a Milano
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La Polizia di Stato arresta un italiano di origini egiziane, 29 anni, per propaganda e istigazione all’odio razziale e religioso, con aggravante di apologia della Shoah
Un cittadino italiano di origini egiziane, 29 anni, è stato arrestato per propaganda e istigazione all’odio razziale e religioso, con aggravante di apologia della Shoah. L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato di Milano, su coordinamento della Procura della Repubblica.
L’arresto è avvenuto in seguito a quattro perquisizioni effettuate nei confronti di individui che avevano sostenuto e incitato le idee dell’uomo sul web. La Polizia ha agito in risposta alle attività di propaganda estremista e alla diffusione di messaggi discriminatori e di incitamento all’odio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash10 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
-
International-News23 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News24 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
News24 ore ago
Elezioni Marche 2025: come e quando si vota il nuovo presidente