Serie A: Monza e Torino si dividono la posta 1-1

Nell’incontro valido per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, Monza e Torino si sono affrontati in una partita che ha visto entrambe le squadre lottare per la vittoria.
Gol Annullato e Occasioni da Entrambe le Parti
Il primo tempo è stato caratterizzato da un gol annullato al giocatore del Torino, Rodriguez, al 25′ per un fallo in attacco di Zapata. Il Monza è stato vicino al vantaggio al 44′ con Gagliardini, il cui colpo di testa su cross dalla destra di Colpani è stato parato dal portiere Milinkovic-Savic.
La Ripresa: Gol e Pareggio
La partita si è sbloccata nella ripresa con il Torino che ha preso il vantaggio al 55′ grazie a Ilic, abile ad incrociare rasoterra un cross dalla sinistra di Zapata. Tuttavia, il Monza ha risposto dieci minuti più tardi, pareggiando il punteggio con un sinistro di Colpani.
Tentativi di Nuovo Vantaggio
Il Torino è andato vicino al nuovo vantaggio all’80’ con Ilic, il cui potente sinistro è stato respinto dal portiere avversario Di Gregorio. Nonostante ulteriori occasioni, il risultato non è più cambiato, e le due squadre hanno concluso l’incontro con un pareggio 1-1, dividendosi equamente la posta in palio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoEmendamenti alla Manovra: focus su rottamazione, pensioni e affitti
-
News23 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
News18 ore agoInchiesta Cuffaro: l’ex governatore davanti alla gip di Palermo
-
Meteo23 ore agoIrruzione polare in arrivo: freddo e neve in Italia la prossima settimana


