
Principe Harry e Meghan: inizia il gossip su eventuale divorzio
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Secondo i media inglesi, le voci di separazione tra il principe Harry e Meghan Markle stanno diventando sempre più insistenti. L’ex maggiordomo reale Paul Burrell, che ha servito la Principessa Diana fino alla sua morte nel 1997, ha confermato le voci sulla crisi matrimoniale affermando che Harry potrebbe non divorziare solo per vedere crescere i suoi figli Archie e Lilibet.
Burrell ha dichiarato: “Sono forse l’unica persona in Gran Bretagna a pensare che il principe abbia finalmente aperto gli occhi sulla verità? Su ciò che sua moglie sta facendo, sul fatto che gli è stato fatto il lavaggio del cervello? Tutti lo sappiamo, ma sembra non accorgersene.” Burrell ha anche avanzato l’ipotesi che Harry potrebbe tornare in Gran Bretagna.
Secondo Lady Colin Campbell, il principe Harry avrebbe già contattato avvocati specializzati in divorzi. Alcuni, come Daisy Cousens, collaboratrice di Sky News, suggeriscono che Meghan e Harry potrebbero aver alimentato volontariamente le voci per attirare l’attenzione pubblica. Cousens afferma: “In realtà non mi sorprenderebbe se si trattasse di fughe di notizie molto calcolate.”
La scorsa settimana, il Daily Mail ha sollevato interrogativi sulla presenza dell’anello nuziale di Meghan. Inoltre, The Sun ha riportato notizie secondo cui il principe Harry avrebbe una stanza segreta in un lussuoso hotel vicino alla sua villa di Montecito, utilizzata come “luogo di fuga” per allontanarsi dalla moglie e dai figli.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)