
Sparatoria alla Michigan State University: tre morti e cinque feriti
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Una nuova sparatoria ha colpito gli Stati Uniti, questa volta nel campus della Michigan State University situato a East Lansing, a circa 130 chilometri a nordovest di Detroit. Ieri sera, un individuo ha aperto il fuoco nella hall dell’università, uccidendo tre persone e ferendone altre cinque. Secondo le autorità dell’università, il sospetto, ha sparato i colpi d’arma da fuoco prima di togliersi la vita.
La polizia ha confermato che non c’è più alcuna minaccia per il campus universitario. L’incidente ha causato un’ondata di sgomento tra gli studenti e la comunità accademica, ancora sotto shock per il terribile episodio.
La sparatoria alla Michigan State University è l’ennesimo tragico evento che ha scosso gli Stati Uniti, evidenziando ancora una volta la necessità di adottare misure di sicurezza sempre più stringenti per prevenire simili attacchi.
LE ULTIME NOTIZIE
-
Sport15 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano15 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News14 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
Sport20 ore ago
MotoGp Giappone Marquez cerca il match point a Motegi, Qualifiche e Sprint