Scomparsa di Tatiana Tramacere: ricerca in tutta Italia ancora senza esito
Le ricerche della giovane studentessa salentina Tatiana Tramacere continuano tra tabulati, chat e testimonianze
Ancora nessuna notizia di Tatiana Tramacere, la giovane studentessa salentina di 27 anni, di origini ucraine, scomparsa il 24 novembre da Nardò, in provincia di Lecce. Le ricerche si sono intensificate nelle ultime ore e gli inquirenti stanno ascoltando familiari, amici e conoscenti, senza confermare l’uso di cani molecolari.
Social e indizi digitali
Tatiana aveva un profilo Instagram molto seguito, dove condivideva pensieri e poesie soprattutto su temi sentimentali, senza riferimenti diretti alla sua vita privata. Gli investigatori hanno analizzato tabulati telefonici e messaggi su chat che potrebbero costituire indizi utili per le ricerche.
Indagini a 360 gradi per trovare Tatiana Tramacere
I genitori adottivi hanno sporto denuncia solo alcuni giorni dopo la scomparsa, spiegando che Tatiana in passato si era allontanata altre volte senza dare notizie, per poi fare ritorno. Questa volta, però, il silenzio della ragazza si è protratto più a lungo.
Le indagini si stanno svolgendo a 360 gradi e in diverse zone d’Italia, non solo a Nardò, e gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, pur partendo dall’idea iniziale di un allontanamento volontario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoScontrino del parcheggio a Vigevano mai sequestrato: cosa emerge sul caso Sempio
-
In Evidenza5 ore agoMogherini e Sannino rilasciati dopo il fermo della Procura europea
-
In Evidenza8 ore agoColloqui Russia Ucraina, progressi limitati secondo gli USA
-
Primo Piano7 ore agoResti consegnati da Hamas non appartengono agli ostaggi dispersi



You must be logged in to post a comment Login