Novara, uomo travolto e ucciso in A4: caccia al pirata della strada
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Vittima un cinquantenne fermo per un guasto: il conducente dell’auto investitrice non si è fermato. Indaga la polizia stradale sull’uomo travolto e ucciso in A4
Tragedia nella notte sull’autostrada Torino-Milano, all’altezza del km 85+100 in direzione Milano, nel territorio di Novara. Un uomo di circa 50 anni è stato investito e ucciso da un veicolo mentre si trovava fuori dalla propria auto, ferma in panne sulla corsia d’emergenza.
Scende per controllare il mezzo e viene travolto e ucciso in A4
Secondo una prima ricostruzione, la vittima era scesa per controllare il mezzo quando è stata travolta da un altro veicolo, il cui conducente non si è fermato ed è fuggito. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Gli agenti stanno lavorando per risalire all’identità del pirata della strada, analizzando eventuali testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto autostradale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World1 giorno agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash1 giorno agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri
-
Flash1 giorno agoProiettile vagante a Pomigliano d’Arco, 47enne ferito mentre passeggia
-
World1 giorno agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti


