Omicidio a Poggiridenti: 65enne uccide la moglie e confessa ai carabinieri
Fermato nella notte a Lecco, ha indicato il luogo del delitto e consegnato i dettagli dell’accaduto. Il cadavere della donna trovato in casa
Femminicidio nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto a Poggiridenti, in provincia di Sondrio. Un uomo di 65 anni, R.M., è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Lecco con l’accusa di aver ucciso la moglie, N.E., 76 anni.
Il 65enne è stato intercettato durante un controllo notturno a Lecco. Agli agenti ha confessato spontaneamente di aver accoltellato la moglie nella loro abitazione a Poggiridenti. Dopo il delitto si era allontanato, percorrendo diversi chilometri fino al capoluogo lariano.
Condotto in caserma, ha fornito ulteriori dettagli utili alle indagini, consentendo ai carabinieri del comando provinciale di Sondrio di rinvenire il corpo senza vita della donna e di recuperare l’arma del delitto e gli abiti indossati durante l’aggressione.
L’uomo è stato sottoposto a interrogatorio e la Procura ha già avviato l’iter per la convalida del fermo e la richiesta di una misura cautelare. L’indagine è coordinata dal pubblico ministero di turno.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano21 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano24 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News21 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk


