Allen Ganao, dimissioni possibili oggi dall’ospedale. Indagini su Dellano
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Il bimbo di 5 anni ritrovato nei boschi di Latte è in buone condizioni. Il testimone che lo vide per l’ultima volta rischia l’accusa di abbandono di minore
Potrebbe lasciare oggi, lunedì 14 luglio, l’ospedale di Imperia Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni ritrovato ieri mattina dopo quasi 40 ore trascorse da solo nei boschi di Latte, frazione di Ventimiglia. Il piccolo è attualmente ricoverato nel reparto pediatrico e le sue condizioni di salute sono considerate buone.
Le dimissioni sono ora subordinate al nulla osta della procura, che secondo fonti giudiziarie potrebbe arrivare già in giornata.
Sul fronte investigativo, prende forma l’ipotesi di un’iscrizione nel registro degli indagati per Pierluigi Dellano, l’uomo che per ultimo ha visto Allen prima della scomparsa. Dellano ha riferito agli inquirenti di aver incontrato il bambino nei pressi della sua abitazione, non lontano dal campeggio ‘Por la Mar’, dove il minore si trovava in vacanza con la famiglia.
Secondo la ricostruzione, Allen avrebbe pronunciato due volte la parola “papà”, ma l’uomo, ritenendo di non dover intervenire, lo ha lasciato proseguire da solo. Un comportamento che potrebbe configurare il reato di abbandono di minore, su cui la procura sta valutando eventuali sviluppi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoSassari, sequestra e tortura la fidanzata per dieci giorni: arrestato 34enne
-
News8 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite
-
Cultura22 ore agoL’Ecce Homo di Antonello da Messina acquisito dallo Stato italiano
-
Primo Piano10 ore agoDocumenti su Jeffrey Epstein e i contatti con la Russia: cosa emerge


