
Processo Grillo jr, rinviata a settembre la sentenza: chieste condanne a 9 anni
Concluse le arringhe difensive nel procedimento per violenza sessuale di gruppo. Si attende ora la replica del pm Capasso
È stata rinviata a settembre la sentenza del processo in corso a Tempio Pausania che vede imputati Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa italo-norvegese e di una sua amica.
Nell’udienza di oggi, lunedì 14 luglio, si sono concluse le arringhe finali delle difese. Tuttavia, il collegio giudicante ha disposto un rinvio per consentire le repliche del procuratore Gregorio Capasso e le eventuali controrepliche da parte dei legali degli imputati. La nuova udienza è stata fissata per il mese di settembre.
Durante la requisitoria, la Procura aveva richiesto nove anni di reclusione per ciascuno dei quattro giovani, accusati di aver abusato della ragazza in una villa di Porto Cervo nel luglio del 2019. Il procedimento si sta svolgendo con rito ordinario.
Il collegio giudicante del tribunale di Tempio Pausania è presieduto dal giudice Marco Contu, affiancato dai giudici a latere Marcella Pinna e Alessandro Cossu.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World18 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News18 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News18 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi