Londra, uomo armato tenta di entrare nell’ambasciata israeliana: arrestato
Le forze di sicurezza britanniche hanno bloccato un individuo armato di coltello che cercava di introdursi nel complesso diplomatico. Nessun ferito
Un uomo armato di coltello è stato arrestato a Londra dopo aver tentato di introdursi nel complesso dell’ambasciata israeliana “con l’intento di attaccare”. Lo ha riferito il ministero degli Esteri israeliano, precisando che nessuno è rimasto ferito e che tutto il personale diplomatico è al sicuro.
Secondo quanto dichiarato, l’intrusione è stata sventata grazie all’intervento tempestivo delle forze di sicurezza britanniche, che hanno bloccato l’uomo prima che potesse accedere alla struttura. “Le forze di sicurezza locali hanno impedito l’intrusione nell’area dell’ambasciata e hanno arrestato l’aggressore”, ha comunicato il ministero in una nota ufficiale.
L’incidente non ha provocato danni né feriti, ma ha fatto scattare l’allerta sul livello di protezione delle sedi diplomatiche in un periodo particolarmente teso a livello internazionale. Le autorità britanniche non hanno ancora diffuso dettagli sull’identità o le motivazioni dell’uomo fermato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World16 ore agoCorea del Sud, allarme hacking telecamere Ip: quattro arresti
-
Primo Piano14 ore agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva
-
News14 ore agoRapine minorili a Milano, arrestate tre ragazze dopo aggressioni violente
-
Meteo13 ore agoMeteo Italia, inizio dicembre con piogge e temporali fuori stagione


