Omicidio di Sara Campanella: oggi l’interrogatorio di Stefano Argentino
Il 26enne accusato del delitto verrà sentito nel carcere di Gazzi. Disposta l’autopsia sulla vittima
Si terrà oggi nel carcere di Gazzi, a Messina, l’interrogatorio di Stefano Argentino, il 26enne accusato dell’omicidio di Sara Campanella. Il giovane è stato fermato ieri mattina dai carabinieri nella sua abitazione a Noto, in provincia di Siracusa. La studentessa di 22 anni è stata accoltellata a morte in strada, un delitto che ha sconvolto la comunità locale.
Il rifiuto del legale
Nella serata di ieri, l’avvocato Raffaele Leone, inizialmente contattato dalla famiglia di Argentino per assumere la difesa, ha annunciato di aver rifiutato il mandato, parlando di una “scelta personale”. Nonostante ciò, il legale presenzierà questa mattina all’udienza di convalida del fermo e all’interrogatorio dell’indagato.
L’autopsia sul corpo di Sara Campanella
Sempre nella giornata di oggi, la Procura di Messina ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane vittima. Un primo esame medico ha rilevato che la studentessa è stata colpita da almeno tre fendenti, due dei quali alla gola e uno alla scapola. La ferita più grave, un profondo taglio alla gola, si è rivelata fatale. La ragazza è deceduta poco dopo essere stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Messina.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoPope Leo XIV’s trip to Lebanon after his visit to Turkey
-
News21 ore agoIndiano trovato cadavere a Pontinia: ferita alla testa mortale
-
Primo Piano22 ore agoViaggio di Papa Leone XIV in Libano dopo la tappa in Turchia
-
Flash22 ore agoIncidente sulla Statale 106 Radd Jonica provoca due morti


