Arrestato a Milano Raffaele Mascia, accusato dell’omicidio di Pizza Gambara
Il figlio 21enne del panettiere che era irreperibile dopo il delitto, è stato fermato a Porta Genova
Raffaele Mascia, sospettato di essere coinvolto nell’omicidio di Ivan Disar e nel ferimento di Pavel Kioresko, è stato fermato a Milano, nella zona di Porta Genova. La sparatoria è avvenuta in una panetteria di piazza Gambara, dove cinque colpi di pistola calibro 38 sono stati esplosi durante una lite.
Il ruolo del figlio del titolare sotto indagine
Gli investigatori stanno ora valutando la posizione del figlio 21enne del titolare della panetteria, che potrebbe avere un ruolo nella sparatoria. Una testimone oculare, una donna dell’Est Europa, ha indicato proprio il figlio del titolare come la persona che avrebbe sparato. Inoltre, una telecamera di sorveglianza sul retro del negozio avrebbe ripreso un uomo, che corrisponde alla descrizione fornita dalla testimone, mentre si allontanava subito dopo la sparatoria. Questo dettaglio, insieme alla testimonianza, sta orientando le indagini, sebbene non sia ancora stato possibile accertare definitivamente la sua responsabilità.
Esclusa la pista della criminalità organizzata
Fin dalle prime fasi dell’indagine, è stato escluso che l’omicidio sia collegato a un regolamento di conti della criminalità organizzata. Gli investigatori ritengono che la sparatoria sia frutto di un diverbio personale, scoppiato per futili motivi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoPutin, video showing swollen hand reignites doubts about Russian president’s health
-
News22 ore agoCaso Garlasco, impronte sui sacchetti confermate solo della vittima
-
Salute22 ore agoInfluenza H3N2, sette mutazioni accendono l’allarme in Uk e Giappone
-
In Evidenza23 ore agoHouthi sospendono gli attacchi a Israele dopo il cessate il fuoco


