Tragico incidente a Catanzaro: muore un ragazzo di 15 anni, sei feriti gravi
Scontro frontale tra due auto sulla SS109: un giovane perde la vita, sei i feriti
Un grave incidente si è verificato in località Piterà, nel Comune di Catanzaro, lungo il chilometro 14 della Statale 109 della Sila, lasciando dietro di sé un bilancio drammatico. Un ragazzo di soli 15 anni ha perso la vita, mentre altri sei giovani sono rimasti feriti. Lo scontro frontale ha coinvolto due auto: una Audi A4 e una Lancia Y. La giovane vittima si trovava a bordo della Lancia Y.
Sul posto sono intervenute prontamente tre squadre dei vigili del fuoco di Catanzaro, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere e affidarli ai sanitari del 118, i quali li hanno trasportati d’urgenza alla vicina struttura ospedaliera. Oltre a soccorrere i feriti, i vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell’area e delle vetture coinvolte nell’incidente.
Le operazioni sono state seguite dai carabinieri, chiamati a svolgere gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada teatro dello scontro resterà chiuso al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso e rilievo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport11 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Motori11 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo11 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo
-
In Evidenza10 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce


