
Sale su un’auto credendo sia un taxi: aggredita, si lancia per sfuggire alla violenza
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Napoli, tragedia evitata grazie al coraggio della vittima e all’intervento della polizia
Paura nella notte a Napoli, dove una donna si è lanciata da un’auto in corsa per sfuggire a un tentativo di violenza sessuale. L’episodio è avvenuto in viale Fratelli Grimm, dove la polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un passante che aveva notato la vittima sulla strada, visibilmente scossa.
Secondo le ricostruzioni, la donna era salita a bordo di un’auto in corso Umberto, pensando fosse il taxi che aveva chiamato per tornare a casa. Durante il tragitto, però, il conducente ha iniziato a molestarla toccandola nelle parti intime. Di fronte al suo rifiuto, l’uomo l’ha schiaffeggiata e le ha sottratto il telefono cellulare, continuando a importunarla.
Nel disperato tentativo di mettersi in salvo, la donna ha aperto la portiera e si è lanciata dal veicolo in movimento. La sua descrizione del mezzo e dell’aggressore ha permesso agli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia di individuare rapidamente il responsabile. Il 38enne, originario di Caserta, è stato fermato in via Brin e trovato in possesso degli effetti personali della vittima.
Durante la perquisizione del veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto anche documenti di riconoscimento intestati ad altre persone, la cui provenienza non è stata giustificata dall’uomo. Per questo motivo, oltre all’arresto per violenza sessuale e rapina, l’aggressore è stato denunciato per ricettazione.
La donna, soccorsa sul posto, è stata trasferita in ospedale per le cure necessarie. Grazie alla prontezza della vittima e alla rapidità dell’intervento, si è evitata una tragedia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza24 ore ago
Ambasciatore israeliano Peled: Global Sumud Flotilla è provocazione politica
-
Flash18 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
International-News22 ore ago
James Comey indicted for obstruction of justice and making false statements
-
In Evidenza24 ore ago
Interferenze russe Moldova: Mosca tenta di influenzare le elezioni legislative