
Arrestato a Termini Imerese un uomo per violenza sessuale su turista
Un 35enne è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito e violentato una turista straniera sulla spiaggia di Termini Imerese. La donna ha subito denunciato l’accaduto, permettendo alle forze dell’ordine di rintracciare l’aggressore grazie alle immagini di videosorveglianza
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Termini Imerese, nel palermitano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata e rapina aggravata. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione locale, con il supporto del Nucleo operativo radiomobile del reparto territoriale. La vicenda riguarda una turista straniera, in vacanza nel capoluogo, che ha denunciato di essere stata aggredita sulla spiaggia della zona portuale.
Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, l’uomo l’avrebbe aggredita in pieno giorno, sottraendole il cellulare per impedirle di chiedere aiuto, e poi l’avrebbe violentata. Le indagini sono state rapide: grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nell’area e alle testimonianze raccolte, i militari sono riusciti a tracciare un identikit del presunto aggressore, che è stato individuato e arrestato. Il 35enne si trova attualmente nella casa circondariale di Termini Imerese, in attesa di ulteriori sviluppi investigativi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World18 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News18 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News18 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi