
Lite al Lavoro: arrestato per aver staccato un orecchio a morsi
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Un Collega di Lavoro Ridotto in Gravi Condizioni: L’Autore della Violenza posta la Sua Impresa sui Social
Un 45enne, A. P., è stato arrestato con una misura cautelare in carcere per aver inflitto gravi lesioni a un ex collega di lavoro. L’aggressione è avvenuta ad aprile e ha visto il 45enne mordere l’orecchio del 50enne fino a distaccarlo parzialmente, suscitando incredulità e preoccupazione.
Secondo le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Napoli Stella e della Compagnia di Scalea, coordinate dalla Procura di Napoli, l’aggressione è stata motivata da un conflitto riguardante il mancato pagamento del TFR da parte della ditta per cui entrambi lavoravano. Il 45enne, ritenendo il collega responsabile per questo problema, ha reagito con una violenza inaudita.
Dopo l’attacco, il 45enne ha condiviso sui social network dettagli e immagini della violenza, vantandosi dell’atto in modo scioccante. I post su Facebook, ora acquisiti dagli investigatori, hanno giocato un ruolo cruciale nella ricostruzione dei fatti e nella successiva cattura dell’aggressore. I carabinieri hanno rintracciato A. P. ieri a Scalea, mentre si trovava in spiaggia.
La vittima, un napoletano di 50 anni, ha subito lesioni permanenti e rimane in stato di shock per l’aggressione brutale. Il 45enne affronta ora accuse di lesioni gravissime, aggravate dal fatto che l’aggressione è stata compiuta per motivi abietti. La comunità locale e le autorità esprimono preoccupazione per questo grave episodio di violenza tra colleghi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)