
31enne fermato per abuso sessuale su 15enne a Marina di Ragusa
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
L’uomo, di origine tunisina, è stato fermato dai carabinieri dopo aver aggredito una ragazza in spiaggia
Un uomo di 31 anni, di nazionalità tunisina, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di abuso sessuale aggravato ai danni di una ragazza di 15 anni. L’incidente è avvenuto a Marina di Ragusa, dove la giovane era in vacanza con la famiglia.
La segnalazione che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine è giunta al 112 grazie a un giovane testimone, che ha riferito di un’aggressione sessuale avvenuta sulla spiaggia. I carabinieri sono rapidamente intervenuti, riuscendo a identificare e fermare il presunto aggressore, il quale aveva tentato di allontanarsi senza successo.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo abbia avvicinato la ragazzina mentre era in acqua, palpeggiandola e abbracciandola contro la sua volontà. La vittima è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ai suoi amici, che hanno subito avvisato le autorità.
L’arrestato è stato portato al carcere di Ragusa e ora affronta accuse di violenza sessuale aggravata. Le indagini sono in corso per fare chiarezza sull’intera vicenda e garantire che giustizia sia fatta per la giovane vittima.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)