Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza
La pop star fermata a Sag Harbor, New York. Ora i suoi concerti potrebbero saltare
Il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons, come riportato da un funzionario delle forze dell’ordine alla Abc News. L’incidente è avvenuto lunedì sera a Sag Harbor, New York, e la pop star dovrà presentarsi in tribunale per rispondere delle accuse. Timberlake, noto per la sua carriera musicale e cinematografica, ha programmato due concerti a Chicago questo weekend e due spettacoli a New York la prossima settimana.
Secondo quanto riportato da TMZ, Timberlake si trovava all’American Hotel per festeggiare e, poco dopo essere uscito e aver iniziato a guidare, avrebbe saltato uno stop. La polizia lo ha notato e ha iniziato a seguirlo, notando anche comportamenti irregolari. Dopo averlo fermato, gli agenti avrebbero chiesto a Timberlake di sottoporsi all’alcool-test, ma il cantante si sarebbe rifiutato. Di conseguenza, è stato ammanettato e arrestato.
La notizia arriva mentre Timberlake si prepara per importanti esibizioni, mettendo a rischio il prosieguo dei suoi impegni concertistici nelle prossime settimane.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport12 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano11 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News3 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo11 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


