Salta confronto tv tra Meloni e Schlein alla Rai: si fanno avanti le altre
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
L’AgCom richiede il consenso delle liste partecipanti: solo 4 partiti su 8 danno il via libera al confronto in tv per le elezioni europee tra Fdi e Pd
Il confronto televisivo tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein, in vista delle elezioni europee, non vedrà la luce su Porta a Porta, in quanto l’AgCom ha richiesto il consenso delle liste partecipanti. Tuttavia, solo 4 partiti su 8 hanno acconsentito, bloccando così l’iniziativa sulla Rai.
Bruno Vespa, che avrebbe dovuto moderare il duello televisivo, esprime disappunto per l’opportunità mancata di far dialogare le due donne al vertice dei rispettivi ruoli politici.
Tuttavia, altre emittenti televisive come Sky Tg24 stanno organizzando un maxi confronto il 27 maggio, invitando numerosi leader politici, incluso Meloni e Schlein. L’evento, proposto nell’ambito di Sky Tg24 Live In Milano, si propone di mettere al centro i temi rilevanti del dibattito politico nazionale e internazionale.
Anche La7, con Enrico Mentana, aprirà le porte ai leader politici che hanno già accettato di partecipare ai confronti il 5 e il 6 giugno, prima del silenzio elettorale. L’invito è esteso anche a Meloni e Schlein, con l’obiettivo di offrire agli elettori un’opportunità di confronto sui programmi e le proposte delle varie liste in corsa.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World18 ore agoDeragliamento treni ad Adamuz: sale a 39 numero dei morti in Andalusia
-
Meteo18 ore agoMaltempo in Italia: allerta rossa in Sardegna, vento e piogge al Sud
-
Primo Piano17 ore agoDonald Trump reagisce come un bambino per il Nobel mancato
-
News17 ore agoInterrogatorio di garanzia oggi per il 19enne accusato dell’omicidio a La Spezia


