Presa di ostaggi in una fabbrica Usa in Turchia: 7 le persone in ostaggi
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE

Aggiornamento: sono 7 le persone prese in ostaggio in Turchia
Secondo quanto riferito, sette persone sono coinvolte nella presa di ostaggi, con l’intervento delle forze speciali turche nella zona.
La situazione è iniziata alle 15:00 ora locale, quando un uomo armato ha preso in ostaggio sette persone nella sala mensa dell’impianto. Le forze speciali turche sono giunte sul luogo per gestire la situazione.
LA NOTZIA DELLA PRIMA ORA – Un uomo armato è entrato nella fabbrica ed ha trattenuto il personale all’interno della stessa: secondo i media turchi il gesto è legato alla protesta contro le operazioni militari israeliane a Gaza
Secondo quanto riferito dai media turchi, un uomo armato ha preso in ostaggio il personale di una fabbrica di un’azienda statunitense situata nel nordovest della Turchia. Le prime informazioni suggeriscono che l’uomo stia protestando contro le operazioni militari israeliane nella Striscia di Gaza.
Numero di ostaggi e dettagli limitati
Al momento, non è chiaro quanti siano gli ostaggi trattenuti dall’uomo armato. Alcune fonti indicano la presenza di sette ostaggi, ma la situazione è ancora in evoluzione. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura esatta delle richieste del sequestratore o sullo svolgimento degli eventi nella fabbrica.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash13 ore agoEsondazione dell’Aniene a Roma: criticità nella zona di Ponte Mammolo
-
Meteo19 ore agoAllerta meteo a Roma: pioggia, freddo e neve a quote basse nel giorno dell’Epifania
-
News18 ore agoOmicidio del capotreno Alessandro Ambrosio: ricercato un 36enne croato
-
In Evidenza18 ore agoIncendio al bar Le Constellation di Crans-Montana: il Comune ammette gravi mancanze


