
Donna accoltellata a Roma: sospetti su ex compagno
-
Iranian missiles strike US base in Qatar, explosions in Doha: interceptions in flight VIDEO
-
Khamenei riappare in video: “Israele sarà punito, l’Iran non si arrenderà” VIDEO
-
Khamenei reappears on video: ‘Israel will be punished, Iran will not surrender’ VIDEO
-
Israeli raid on Iranian state broadcaster: ‘Used for covert military operations’ VIDEO
Aggiornamento – Primi accertamenti delle forze dell’ordine e della magistratura romana sulla donna uccisa oggi a Roma: l’ex compagno sotto interrogatorio
Nel quartiere Trionfale-Primavalle di Roma, è stato scoperto un omicidio orribile. La vittima è Rossella Nappini, un’infermiera di 52 anni, il cui corpo è stato ritrovato nell’androne di un palazzo di via Giuseppe Allievo. La scena del crimine era un lago di sangue.
Investigazioni in corso
La Squadra Mobile di Roma sta conducendo le indagini sull’omicidio di Rossella Nappini. Gli investigatori stanno esaminando tutte le piste possibili, compresa quella passionale. L’ex compagno della donna è stato portato in questura per essere interrogato, insieme ad altre persone, al fine di ricostruire i fatti.
Dettagli dell’omicidio
Dai primi accertamenti, sembra che la vittima sia stata colpita più volte all’addome con un’arma affilata. Il cadavere è stato scoperto nel pomeriggio alle 17.00. Il pm di Roma Claudia Alberti e il gruppo di magistrati della Procura specializzati nelle violenze di genere sono stati sul luogo per il sopralluogo.
Reazioni nel Palazzo
All’interno del palazzo, i residenti sono rimasti in silenzio per “rispetto della vittima”. Paolo Tedesco, l’amministratore del condominio, è stato chiamato da un condomino dopo la scoperta del delitto ed è stato convocato in questura per testimoniare. Ha dichiarato che il corpo dell’infermiera potrebbe essere stato scoperto da due studenti e ha condiviso informazioni sulla vittima e sul suo coinvolgimento nella comunità.
LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA – Una donna è stata trovata morta nell’androne di un palazzo situato a via Giuseppe Allievo, a Roma. Dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, emerge che la vittima è stata colpita più volte all’addome con un’arma affilata. Al momento le notizie a riguardo sono ancora frammentarie.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano23 ore ago
Missili iraniani contro base Usa in Qatar, esplosioni a Doha: intercettazioni in volo VIDEO
-
International-News19 ore ago
Trump and presidential bullying: ‘Thank you to Iran for the weak response.’ Flurry of posts on Truth after attack on US base in Qatar
-
News23 ore ago
Caso David Rossi, nuove rivelazioni: orologio caduto separatamente, ferita al polso “incompatibile con la caduta”
-
International-News20 ore ago
ECFR survey: Europe distances itself from Trump’s United States