Donna accoltellata a Roma: sospetti su ex compagno
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

Aggiornamento – Primi accertamenti delle forze dell’ordine e della magistratura romana sulla donna uccisa oggi a Roma: l’ex compagno sotto interrogatorio
Nel quartiere Trionfale-Primavalle di Roma, è stato scoperto un omicidio orribile. La vittima è Rossella Nappini, un’infermiera di 52 anni, il cui corpo è stato ritrovato nell’androne di un palazzo di via Giuseppe Allievo. La scena del crimine era un lago di sangue.
Investigazioni in corso
La Squadra Mobile di Roma sta conducendo le indagini sull’omicidio di Rossella Nappini. Gli investigatori stanno esaminando tutte le piste possibili, compresa quella passionale. L’ex compagno della donna è stato portato in questura per essere interrogato, insieme ad altre persone, al fine di ricostruire i fatti.
Dettagli dell’omicidio
Dai primi accertamenti, sembra che la vittima sia stata colpita più volte all’addome con un’arma affilata. Il cadavere è stato scoperto nel pomeriggio alle 17.00. Il pm di Roma Claudia Alberti e il gruppo di magistrati della Procura specializzati nelle violenze di genere sono stati sul luogo per il sopralluogo.
Reazioni nel Palazzo
All’interno del palazzo, i residenti sono rimasti in silenzio per “rispetto della vittima”. Paolo Tedesco, l’amministratore del condominio, è stato chiamato da un condomino dopo la scoperta del delitto ed è stato convocato in questura per testimoniare. Ha dichiarato che il corpo dell’infermiera potrebbe essere stato scoperto da due studenti e ha condiviso informazioni sulla vittima e sul suo coinvolgimento nella comunità.
LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA – Una donna è stata trovata morta nell’androne di un palazzo situato a via Giuseppe Allievo, a Roma. Dai primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, emerge che la vittima è stata colpita più volte all’addome con un’arma affilata. Al momento le notizie a riguardo sono ancora frammentarie.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Spettacolo23 ore agoAddio a Tony Dallara, voce simbolo della musica italiana anni Cinquanta
-
Il gusto9 ore agoWorld Pizza Day, le pizze bandiera dei maestri pizzaioli in tutta Italia
-
Sport10 ore agoMorto il presidente della Fiorentina Commisso
-
Meteo10 ore agoMaltempo in italia: neve al Nord e Scirocco al Sud, situazione critica fino a metà settimana


