
Uomo di 78 anni trovato morto in una cisterna a Specchia (LE): indagato il fratello minore
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Sconcertanti notizie giungono dalla provincia di Lecce dove un uomo di 78 anni, Vincenzo Scupola, è stato ritrovato morto nella cisterna per la raccolta delle acque piovane di una proprietà rurale a Specchia. Secondo le prime informazioni, Scupola avrebbe avuto una lite violenta con il fratello minore prima di finire nella vasca. La vittima, al momento del ritrovamento, presentava una ferita al volto causata da un’arma contundente.
La Polizia di Stato è intervenuta immediatamente sul luogo del tragico evento, avvisata da un testimone oculare della lite. Gli inquirenti e il pubblico ministero stanno ora indagando sulla vicenda per capire le dinamiche del decesso e accertare eventuali responsabilità. Si sta valutando la possibilità che la vittima sia caduta accidentalmente nella vasca dopo la colluttazione con il fratello 70enne, oppure che sia stata gettata dopo la morte.
Il fratello minore, che avrebbe ammesso la lite, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e ora si trova sotto indagine. Durante la colluttazione, pare che abbia utilizzato un bastone.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News18 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati