Flash
San Urbano, una donna muore nell’incendio della sua casa
Alle prime ore di questa mattina, una casa situata a San Urbano, provincia di Padova, è stata colpita da un incendio a seguito di una esplosione. Purtroppo, una donna è deceduta, mentre un uomo e due bambini sono stati fortunatamente salvati dalle squadre dei vigili del fuoco. Attualmente, i pompieri sono ancora impegnati a spegnere le fiamme e a verificare la presenza di eventuali altre persone coinvolte nell’incidente.
Il tweet dei Vigili del Fuoco di Padova, pubblicato poco dopo le 8 di questa mattina, conferma l’accaduto: “Esplosione e incendio a S. Urbano. Interessata una casa: in salvo un uomo e due bambini, recuperata purtroppo senza vita una donna. Fiamme ancora attive, squadre al lavoro per escludere la presenza di altre persone.”
🔴 #Padova, poco dopo le 8 esplosione e #incendio a S. Urbano, interessata una casa: in salvo un uomo e due bambini, recuperata purtroppo senza vita dai #vigilidelfuoco una donna. Fiamme ancora attive, squadre al lavoro per escludere la presenza di altre persone [#26marzo 9:00] pic.twitter.com/ETXCGS45sp
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) March 26, 2023
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Ambiente13 ore ago
Lush presenta la mostra ‘Future Fibres: il packaging che verrà’
-
Ambiente14 ore ago
Davines rinnova partnership con Plastic Bank
-
News23 ore ago
Intervento chirurgico per Papa Francesco: laparotomia e plastica parete addominale
-
News20 ore ago
Milano, violento nubifragio: strade allagate e disagi alla viabilità