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Succede in provincia di Roma, quando una signora, il 30 di settembre c.a. ha l’urgenza di inviare una raccomandata e usufruisce dell’innovativo servizio di Poste Italiane “raccomandata on line” dietro pagamento di euro 4,85, riceve regolarmente la conferma dell’invio ma da quel momento il tutto svanisce nell’etere. Il 4 di ottobre inizia il calvario delle segnalazioni via telefono, via email, via chat e persino per mezzo pec ma nessuno a distanza di un mese sa dire dove sia finita la preziosa raccomandata da cui dipende la soluzione di un problema che affligge il mittente. Ora la Signora non può rifare un’altra raccomandata perché risulterebbe una spedizione tardiva, Poste Italiane forte dei filtri del call center non si attiva per la soluzione con l’aggravante che la lettera non è persa ma è giacente sull’apposito spazio del loro portale.  Che fare?  Ci chiediamo se per una raccomandata rintracciabilissima succede questo che accadrà nel caso di problemi di gestione finanziaria? Ovviamente care Poste Italiane,  speriamo in un contradditorio almeno per salvare la faccia e la “diligenza”

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