Acea illumina la Piramide Cestia con i simboli degli Obiettivi dell’Agenda 2030
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE

In occasione dell’apertura della quinta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, organizzato da Asvis, Acea ha illuminato la Piramide Cestia con i 17 simboli degli Obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals, Sdgs nell’acronimo inglese) dell’Agenda 2030 dell’Onu.
Acea ripete così per il secondo anno questa iniziativa. L’intervento illuminotecnico è stato realizzato con flussi di luce a Led a basso consumo energetico, in modo da coniugare efficienza, estetica e risparmio energetico.
“L’illuminazione di uno dei più suggestivi monumenti della Roma del passato – ha dichiarato la presidente di Asvis, Marcella Mallen – ricorda a chi vive nel presente che si deve guardare al futuro e che questo è possibile solo garantendo uno sviluppo sostenibile”.
“La ghiera formata dai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile proiettata sulla Piramide Cestia – ha dichiarato la presidente di Acea Michaela Castelli – vuole rappresentare, in modo simbolico, il contributo che il Gruppo continua a dare, al fianco di Asvis, alla campagna di sensibilizzazione sui temi della sostenibilità, promuovendo al contempo modelli di sviluppo in linea con questi obiettivi”.
LE ULTIME NOTIZIE
-
News12 ore agoPensioni di gennaio 2026: pagamenti al via e aumento dell’1,4%
-
International-News13 ore agoOvernight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Primo Piano13 ore agoEsplosioni a Caracas nella notte: colpita una base militare, blackout in città
-
International-News9 ore agoUS military strike and capture of Maduro shocks Venezuela


