
Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Chiara Ferragni è stata nominata membro del cda di Tod’s. “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni – si legge in una nota del gruppo – Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione”. “Siamo certi – prosegue la nota – che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.
Soddisfatta l’imprenditrice digitale: “Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager – spiega Ferragni -. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”. Commenta l’ad di Tod’s, Diego Della Valle: “Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s.
La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE