Champions League: andata ottavi finale, Porto-Juventus 2-1
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Aggiornamento – Juve battuta 2-1 dal Porto nell’andata degli ottavi di Champions League. I bianconeri vanno k.o. in casa dei lusitani in una gara giocata malissimo e raddrizzata parzialmente nel finale. Il Porto sblocca il risultato dopo poco più di un minuto grazie all’imbarazzante giocata di Bentancur, che sbaglia il retropassaggio verso Szczęsny e regala a Taremi la rete dell’1-0. La reazione della formazione di Pirlo è sostanzialmente nulla. Il Porto controlla agevolmente, i campioni d’Italia non sono in campo. Il secondo tempo inizia con copione identico. La Juve, dopo l’intervallo evidentemente non sfruttato nel modo migliore, inizia la ripresa dormendo. Il Porto affonda senza trovare ostacoli e al 47′ Marega deve solo appoggiare in porta il pallone del 2-0. La serata da incubo della Juve prosegue senza sussulti. La squadra gioca in maniera inguardabile e praticamente non tira mai in porta. I cambi di Pirlo non producono nessun effetto. All’82’, l’unica azione decente dei bianconeri produce il gol che tiene vive le speranze di qualificazione. Rabiot scappa a sinistra in una delle rare azioni in profondità dei torinesi e mette in area un pallone invitante. Chiesa calcia di destro, colpendo male la palla: poco importa, gol e 2-1. (ADNKRONOS)
Delusa dalla sconfitta in campionato con il Napoli, la Juventus punta domani alla vittoria contro il Porto per lanciarsi verso i quarti di finale della Champions League. L’obiettivo bianconero va pienamente d’accordo con le valutazioni dei betting analyst di Stanleybet.it, che vedono i bianconeri favoriti per il match in terra portoghese. La vittoria esterna è data a 2,06, nettamente al di sotto della quota relativa a una vittoria del Porto, che paga 3,90 volte la posta, mentre per il pareggio si scende a 3,25. Un successo bianconero in Portogallo spianerebbe la strada per il passaggio del turno, che vede già in partenza gli uomini di Pirlo ampiamente in vantaggio, a 1,23 contro il 3,90 del Porto.
La squadra dell’ex laziale Conceiçao, nel corso della manifestazione, ha mantenuto la porta inviolata in 5 delle sei gare disputate in questa Champions League subendo gol solo all’esordio contro il Manchester City mentre la Juventus, nei 4 precedenti contro il Porto nella massima competizione continentale, è riuscita a tenere la porta inviolata in 3 occasioni. Elementi che contribuiscono a rendere l’Under (1,68), più probabile dell’Over (2,11). L’ultimo confronto in terra portoghese tra le due, infine, terminò con la vittoria bianconera per 0-2 grazie ai gol di Pjaca a Dani Alves; lo stesso risultato, ora, vale 8,80 mentre l’esito più probabile, secondo i betting analyst di Stanleybet.it è l’1-1, offerto a 5,80.
SEGUI LIVE PORTO-JUVENTUS
LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT
LE ULTIME NOTIZIE
-
Sport21 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano21 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News20 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News11 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.