LiberoReporter

Serie A: biancocelesti e bianconeri mantengono il passo, Torino-Lazio 1-2 e Genoa-Juventus 1-3

La Juventus e la Lazio continuano a sfidarsi a distanza e a mantenere il passo in questa 29esima giornata di campionato. I bianconeri rifilano tre gol al Genoa a Marassi (3-1 per la Juve) mentre i biancocelesti ne insaccano due nella rete granata del Toro (finale 1-2). Tre punti per entrambe in questo rush finale del campionato di calcio di serie A.

Allo stadio Grande Torino si apre la 29/a giornata di Serie A con il match che vedrà di fronte Torino e Lazio. Due squadre in corsa per obiettivi ben diversi. I padroni di casa cercano punti per la salvezza. Gli ospiti, invece, non possono permettersi passi falsi se vogliono continuare a sognare. Nella gara di andata giocata allo stadio Olimpico di Roma, netto successo dei biancocelesti per 4-0. Non hanno dubbi le quote Stanleybet.it che confezionano per domani (calcio d’inizio alle ore 19.30) un pronostico tutto a favore della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi infatti riuscirà a portare a casa i tre punti con il segno «2» dato a 1,82. Più alto il gap con il segno «1», offerto a 4,10. Di poco più basso il pareggio, offerto a 3,75. Statistica importante che vede coinvolto Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha segnato 95 gol in campionato sotto la gestione di Simone Inzaghi, nessun giocatore ha fatto meglio con lo stesso allenatore in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria – eguagliato il record di Filippo Inzaghi con Carlo Ancelotti. Ecco allora che i quotisti vedono un suo gol, fissandolo in lavagna a 1,65.

Genoa-Juventus

Come per la sfida di Torino, anche a Genova si parla di scudetto. La Juventus di Sarri che ha fatto la voce grossa contro il Lecce nell’ultima giornata, scende in campo (ore 21.45) contro il Genoa. La squadra di casa vive una stagione molto difficile, relegata nella parte bassa della classifica dopo i continui cambi di allenatore effettuati dalla società, con Nicola sembra aver trovato il piglio giusto. Ma nonostante questo, dalla ripresa del campionato, ancora non si è vista una vittoria. Ecco allora che gli analisti danno per certo il successo bianconero: il segno «2» è offerto a 1,46. I padroni di casa dovranno ritrovare la qualità di gioco e la concretezza mostrate prima della sosta ma la vittoria è quasi impossibile per i bookmaker. Il segno «1» infatti è dato a 7,00. Leggermente più facile il pareggio, seppur distante, offerto a 4,25. Mercoledì invece c’è un’altra sfida da tenere sotto controllo: Inter-Brescia. La terza contro la penultima della classifica. I padroni di casa non hanno le possibilità, a meno di un tracollo delle prime due, di rincorrere lo scudetto, tuttavia vorranno blindare il terzo posto per una sicura qualificazione in Champions League. Dopo la ripresa stanno tornando alla loro forma migliore, come dimostrano i 7 punti raccolti in tre partite. Momento invece negativo, come la stagione d’altronde, per gli ospiti, penultimi con solo 18 punti e la seconda peggior difesa della classe. Partita veramente complicata per i bresciani, e i pronostici dei trader di Stanleybet.it sono tutti a favore della squadra di casa con la vittoria quotata appena 1,15. Zero possibilità per il successo esterno, offerto a 18.50. Stesso discorso per il pareggio: il segno «X» è dato a 7,20.

SEGUI LIVE TORINO-LAZIO

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


SEGUI LIVE GENOA-JUVENTUS

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends