
Calciomercato: Milik ancora senza rinnovo, Juventus e (ora anche) Roma in agguato
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La situazione di Milik al Napoli è sempre più in bilico. L’attaccante polacco, arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2016 dall’Ajax, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle ottime prestazioni recenti (vedesi la vittoria in Coppa Italia) ed al rinnovo che sembra non arrivare più.
Oltre all’ipotesi di una sua permanenza a Napoli e all’inserimento della Juventus, anche secondo i betting analyst di Snai è spuntata una possibile outsider: la Roma. Pochi giorni fa è nata l’idea di uno scambio con il club capitolino, probabilmente derivato dalle difficoltà economiche dei giallorossi che hanno rinnovato il contratto a Dzeko un anno fa a 7,5 milioni netti.
Ora, senza gli introiti della Champions per il secondo anno di fila, quello stipendio potrebbe diventare insostenibile per le casse romaniste. Per questo gli stessi intermediari starebbero lavorando nell’ombra per cercare una nuova sistemazione al bosniaco. All’eventualità, spiega Agipronews, ci ha creduto anche Snai che quota un possibile passaggio di Milik in giallorosso a 20,00.
Un trasferimento surreale ma possibile dopo le ipotesi Juve e Atletico Madrid (che si sarebbe interessata negli ultimi giorni mettendo sul piatto un ricco ingaggio), offerte rispettivamente a 3,50 e 7,50.
-
Sport16 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano16 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News15 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News5 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.