Gb: orrore nell’Essex, container proveniente da Bulgaria con 39 cadaveri all’interno
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Gran Bretagna in shock per il ritrovamento di 39 cadaveri, di cui 38 adulti e un adolescente, rinvenuti all’interno di un container, caricato su un Tir, fermato nell’Essex. Il camion era partito dalla Bulgaria e poi si è diretto in Irlanda per imbarcarsi e arrivare nel porto di Holyhead nel Galles. La polizia è stata avvisata dalle autorità portuali sanitarie, che hanno fatto la macabra scoperta. Gli agenti hanno arrestato l’autista, un ragazzo di 25 anni nordirlandese. Secondo gli inquirenti, il giovane era al corrente del “contenuto” del container, e per questo motivo, per arrivare in Inghilterra, ha fatto un giro particolare, per evitare i controlli a Dover e a Calais, dove negli ultimi mesi si intensificate le verifiche di ogni mezzo che transita. Quindi ha preferito una via più lunga, me secondo lui meno controllata. quando però è sbarcato, proveniente dall’Irlanda, nel Galles, è stato bloccato per un controllo e li si è scoperto che gli immigrati che trasportava illegalmente, erano tutti deceduti.
39 dead bodies have been found in the back of a lorry in Essex.
It’s thought it’s from Bulgaria, and arrived in the UK at #Holyhead #Anglesey, via #Dublin on Saturday before heading down south.
The discovery was made this morning. The driver’s under arrest on suspicion of murder pic.twitter.com/ZmfIWVYml4— Radio City News (@RadioCityNews) October 23, 2019
-
News23 ore agoLa premier commenta la rinuncia di Andrea Pucci a Sanremo
-
News17 ore agoAddio ad Antonino Zichichi, aveva 96 anni
-
News14 ore agoRinvio a giudizio per Maria Rosaria Boccia dopo l’esposto di Sangiuliano
-
News11 ore agoSassari, sequestra e tortura la fidanzata per dieci giorni: arrestato 34enne


