Serie A, Bologna in rimonta: Milan a valanga e Juventus frenata
Quarto turno di Serie A ricco di emozioni: i felsinei ribaltano il Genoa, il Milan travolge l’Udinese, la Juventus rallenta a Verona
Bologna, vittoria al cardiopalma – Il Bologna di Vincenzo Italiano supera 2-1 il Genoa allo stadio Dall’Ara con una rimonta nel finale. Dopo il vantaggio ospite di Ellertsson al 64’ su assist di Malinovskyi, pareggia Castro al 74’ anticipando i difensori su cross di Cambiaghi. Al 99’, dopo il controllo Var per un fallo di mano di Carboni, Orsolini realizza il rigore decisivo. Con questo successo i rossoblù salgono a 6 punti, mentre la squadra di Vieira resta a 2.
Juventus fermata al Bentegodi
Al Bentegodi termina 1-1 tra Verona e Juventus. La squadra di Tudor passa in vantaggio con Conceicao, ma viene raggiunta da Orban su rigore. I bianconeri interrompono la striscia di tre vittorie consecutive ma restano in testa alla Serie A con 10 punti, in attesa della sfida del Napoli lunedì contro il Pisa. Il Verona di Zanetti sale a 3 punti e sfiora il colpo grosso nel finale.
Serie A: il Milan si prende i tre punti
Chiude il sabato il netto successo del Milan, vittorioso 3-0 sul campo dell’Udinese. Protagonisti Pulisic, autore di una doppietta, e Fofana, a segno nella ripresa. I rossoneri, guidati da Massimiliano Allegri, volano così a 9 punti, agganciando momentaneamente il Napoli al secondo posto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano21 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano23 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News21 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk


