Due ragazze segregate e abusate in casa: arrestato un 40enne
Nella serata di giovedì, i Carabinieri di Sesto San Giovanni hanno arrestato un uomo di 40 anni accusato di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina ai danni di due ragazze di 15 e 16 anni
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Sesto San Giovanni con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina. Giovedì sera ha seguito due ragazze di 15 e 16 anni nell’ascensore del loro condominio, bloccandole poi in casa sotto minaccia.
Chiuse dentro e costrette a subire
Dopo aver atteso che le giovani aprissero la porta, l’uomo è entrato nell’appartamento puntando un cacciavite contro di loro. Le ha costrette a restare chiuse in casa, obbligandole ad assumere alcolici e a subire ripetuti abusi.
Fuga e arresto poco dopo
Temendo l’arrivo dei genitori, l’uomo si è allontanato dopo aver rubato i telefoni cellulari delle ragazze e alcuni oggetti preziosi. I Carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo mentre camminava per strada: con sé aveva ancora i telefoni rubati, il cacciavite e alcune fascette da elettricista. Il 40enne è stato portato in carcere.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano21 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Primo Piano24 ore agoNetanyahu conferma: “La guerra non è finita, Gaza sarà smilitarizzata”
-
News21 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk


