Macabro ritrovamento a Chiavari: corpo di donna asiatica scoperto sull’Entella
Il cadavere era vicino al supermercato In’s, ad avvistarlo una maestra durante un’uscita con la scuola. Indagini in corso per l’identificazione
Macabra scoperta questa mattina a Chiavari, in provincia di Genova. Intorno alle 10, una maestra impegnata in una passeggiata didattica con i suoi alunni nel parco fluviale dell’Entella ha avvistato quello che le è subito parso il corpo di una donna. La conferma è arrivata poco dopo: si trattava del cadavere di una donna asiatica, ritrovato nei pressi della sponda di San Salvatore, vicino al supermercato In’s.
Secondo i primi rilievi, il corpo sarebbe rimasto lì per diversi giorni, in stato di abbandono, e privo di documenti, rendendo al momento impossibile risalire all’identità e all’età della vittima. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, un’automedica, un’ambulanza, oltre a polizia e vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero del corpo e all’avvio delle prime indagini.
Sono in corso gli accertamenti medico-legali per stabilire le cause del decesso e l’eventuale coinvolgimento di terzi. Gli inquirenti stanno anche verificando le segnalazioni di persone scomparse compatibili con la descrizione della donna. L’area è stata transennata per consentire i rilievi della scientifica.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News22 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport22 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano9 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


