Scomparsa Ambra Fabbri, 18enne di Ferrara sparita da due settimane
Ore di ansia per Ambra Fabbri, la giovane di Ferrara che viveva a Milano e di cui non si hanno più notizie da metà ottobre
Cresce la preoccupazione per Ambra Fabbri, la 18enne scomparsa da due settimane tra Ferrara e Milano. I genitori, non riuscendo più a contattarla al cellulare — spento da giorni — hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Porotto, nel ferrarese.
Ambra, che da un paio di mesi viveva a Milano dove lavorava saltuariamente come pr in discoteca, non ha più dato notizie di sé da metà ottobre. I carabinieri, impegnati nelle indagini, hanno diffuso la foto della ragazza e un appello alla collaborazione dei cittadini.
Indagini e appelli per ritrovarla
Le forze dell’ordine stanno concentrando le ricerche tra Ferrara e Milano, luoghi di riferimento della giovane. Non si esclude nessuna pista: gli investigatori stanno analizzando i contatti recenti e gli spostamenti di Ambra nelle settimane precedenti alla scomparsa.
La famiglia, intanto, ha rinnovato l’appello affinché chiunque abbia informazioni si rivolga immediatamente ai carabinieri. Ogni dettaglio potrebbe essere determinante per riportare Ambra a casa.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano22 ore agoMorto Giorgio Forattini, il re della vignetta satirica che raccontò la politica italiana
-
In Evidenza11 ore agoCargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
-
World5 ore agoFrancia: auto contro pedoni sull’isola d’Oléron, dieci feriti di cui tre gravi
-
Primo Piano12 ore agoZohran Mamdani nuovo sindaco di New York: prima volta per un musulmano



You must be logged in to post a comment Login