Mezzolombardo, 19enne uccide il padre per difendere la madre
Tragedia in provincia di Trento: l’uomo, 46 anni, è stato accoltellato nella notte. Il figlio arrestato in flagranza
Una tragedia familiare ha sconvolto Mezzolombardo, in provincia di Trento, nella notte tra giovedì e venerdì. Un uomo di 46 anni, di origine bosniaca, è stato accoltellato a morte dal figlio 19enne, che avrebbe agito per difendere la madre da un’aggressione in corso.
Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Trento. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe intervenuto per fermare il padre durante un episodio di violenza domestica. Dopo l’accoltellamento, il 19enne è rimasto sul posto ed è stato arrestato in flagranza per omicidio.
Le indagini, affidate al Nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri e coordinate dal pubblico ministero di turno della procura di Trento, sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e comprendere meglio il contesto familiare in cui si è consumato l’omicidio.
Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza all’interno delle mura domestiche, che solleva ancora una volta interrogativi sulla prevenzione e sulla tutela delle vittime in ambito familiare.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


